| |

Group: Amministratrici frustatriciPosts: 29292 Location: la Sicilia di Giovanni e Paolo Status:  | |
| CITAZIONE (Lel'eh @ 11/6/2008, 00:34) io la gazzetta se la prendo in mano mi viene il prurito  naaaaaaaaaaaaa, la cacchetta è ottima per pulirsi il didietro  CITAZIONE (Aiblo @ 24/11/2009, 13:19) "OBAMA E BALOTELLI ABBRONZATI E BELLI - UNO PRESIDENTE L'ALTRO DEFICIENTE" CITAZIONE Poteva un cuore morto e freddo spezzarsi? Mi sembrò che il mio potesse farlo. GIORGIO CHIELLINI  "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"Mettimi come sigillo sul tuo braccio, sul tuo cuore, perché l'amore è forte come la morte.Sovrana dei cieli dei mari e dei mondi che i cuori fedeli di giubilo inondi. Ascolta la voce fortissima e pia. Sei nostra Maria, Sicilia è con te, sei nostra Maria, Sicilia è con te.
La bella Sicilia, ridente nei mari, ti cinge con l’iride dei vigili fari. Profumi di zagara, o mistico fior, ti dona con anima ardente d’amor.
A terra siam proni per falsa baldanza ma tu ci ridoni la santa speranza. O vivida Stella che al cielo sei via. Sei nostra Maria, Sicilia è con te, sei nostra Maria, Sicilia è con te.
Ascendere è santo combattere è forte con Te madre accanto si vince la morte. Freschissima rosa che i martiri indìa. Sei nostra Maria, Sicilia è con te, sei nostra Maria, Sicilia è con te.   raccolta faccine:            |
| | |